mercoledì 28 luglio 2010

Just a little pin prick

[Comfortably Numb - Pink Floyd]


La cosa che mi infastidiva di Serena non era tanto la sua reticenza nel sesso orale, quanto i suoi due figli che ci interrompevano le rare volte che si decideva a farmi un pompino.

Forse era per questo che non riuscivo a ricordare quale dei due fosse del precedente matrimonio e quale di quello attuale.

La sua vita era stata un mezzo fallimento: non era capace di tenersi un marito, educare i figli e fare i pompini.

Tuttavia era altresì incapace di vedere la situazione nel suo insieme. Un po' come il quadro che aveva appeso all'ingresso, che da vicino sembrava solo un'informe macchia di colori vomitati su una tela, ma da qualche passo di distanza si rusciva a distinguere quanto facesse cagare.

In un momento di follia mi disse che avrebbe lasciato suo secondo marito.

In un momento di lucidità le dissi che poteva scordarsi di me che allevo i suoi cuccioli senza averli prima fatti castrare.

Possibile che su tre coppie di nonni nessuna fosse disposta a tenersi in casa questi due piccoli tesori senza provare il desiderio di sedarli con una siringata di lexotan nel latte e biscotti, di quelle siringhe che uso anche per dosare la resina per i miei calchi?

La verità è che anche io ero incapace di vedere la situazione nel suo insieme. Ero finito a fare da baby-sitter ad una donna mantenuta da due assegni il cui punto più alto della vita sociale era invitare le amiche a prendere il the e farsi raccontare dei loro fidanzati segreti che un tempo erano sposati con una sfigata che non sapeva neanche fare un pompino.

Così una sera ho trovato l'ultima cabina telefonica del pianeta e ho fatto la mia chiamata. A quest'ora i servizi sociali dovrebbero aver già premuto il tasto del suo citofono. A quest'ora il negozio di modellismo sarà chiuso.

Peccato, sono rimasto senza siringhe.

1 commento:

  1. hahahahahaha è la cosa più bella che io abbia mai letto e che tu abbia mai scritto te lo assicuro! ahahhahahahahahahahhahahaha

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...